Donnarumma Milan: i rossoneri lavorano al rinnovo del portiere
Connettiti con noi

Calciomercato

Donnarumma è tornato al top: il Milan lavora al rinnovo

Pubblicato

su

Donnarumma

Il Milan lavora per prolungare il contratto di Donnarumma fino al 2024. Il club di via Aldo Rossi gli proporrà anche un ritocco dell’ingaggio

Se il Milan è la migliore difesa d’Europa da inizio dicembre con soli 5 gol subiti il merito è anche di Gigio Donnarumma. Il portierino rossonero è tornato a giocare ad altissimi livelli e anche nella vittoria casalinga con il Sassuolo ha fatto vedere tutte le sue qualità con una parata che ha salvato il vantaggio per la squadra di Gennaro Gattuso. Il Milan si è convinto di poter contare sul proprio estremo difensore e ora, secondo quanto riporta Sportmediaset, è arrivato il momento di parlare di rinnovo. Donnarumma ha il contratto in scadenza nell’estate del 2021 e il direttore generale Leonardo avrebbe già iniziato la trattativa per il prolungamento con l’entourage del numero 99.

La proposta del Milan è quello di estendere la durata del rapporto fino al 2024 con un ritocco dell’attuale ingaggio di 6 milioni di euro a stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.