Donnarumma e Buffon, destini incrociati anche di fronte ad un bivio
Connettiti con noi

News

Donnarumma e Buffon, destini incrociati anche di fronte ad un bivio

Pubblicato

su

Donnarumma e Buffon, destini incrociati anche di fronte ad un bivio, ovvero quello che potrebbe portare entrambi a cambiare la propria strada

Donnarumma e Buffon, destini incrociati anche di fronte ad un bivio, ovvero quello che potrebbe portare entrambi a cambiare la propria strada. Il Corriere della sera di questa mattina, a pag. 43 fa il punto della situazione mettendo a confronto due realtà diametralmente opposte dal punto di vista anagrafico: “Futuro I due portieri davanti a un rebus. Gigi e Gigio destini che si incrociano. I giochi di mercato di Juve e Milan. Buffon vuole più spazio, può cercarlo altrove. Donnarumma tra rinnovo e Champions”.

JUVE ATTENTA DA ANNI- “L’intreccio dei portieri insomma rischia di diventare intrigo- si legge- se si pensa a Gigio Donnarumma, al quale la Juve è interessata da tempo. E lo è a maggior ragione ora che va a scadenza”. Il quotidiano sottolinea un altro aspetto importante nel destino del portiere rossonero: la qualificazione alla prossima Champions. Nonostante il portiere sia milanista e desideroso di restare, giocare la massima competizione europea potrebbe essere una motivazione professionale più valida da prendere al volo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.