Rinnovo Donnarumma: si inserisce il Psg? Il commento di Leonardo
Connettiti con noi

News

Rinnovo Donnarumma: si inserisce il Psg? Il commento di Leonardo

Pubblicato

su

Leonardo, al settimo cielo dopo la vittoria sul Bayern Monaco, ha parlato anche di Donnarumma: le sue parole

Leonardo, direttore sportivo del PSG, ha rilasciato una lunga intervista nel post partita contro il Bayern Monaco, le sue parole a Sky Sport:

Sulla gara: «Una dimostrazione di orgoglio, in una situazione complicata, con tante assenze, con la neve, il Bayern non perdeva da 19 partite in Champions, sono molto felice, poi ci voleva anche un po’ di fortuna. Nelle partite decisive di Champions siamo riusciti sempre a confermarci, a Manchester, a Barcellona e oggi, questa è una dimostrazione di forza di una squadra che cresce, una squadra giovane, manca il ritorno adesso. Bisogna affrontare diversamente il ritorno, saper gestire meglio rispetto a quando abbiamo incontrato il Barcellona. Speriamo di recuperare qualcuno come Florenzi e Verratti».

Su Donnarumma: «Siamo nella trasmissione di Champions, non di mercato, faremo diverse operazioni in estate».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.