Donadoni: «Milan primo? Mi sorprende fino ad un certo punto»
Connettiti con noi

News

Donadoni: «Milan primo? Mi sorprende fino ad un certo punto»

Pubblicato

su

Donadoni

Donadoni, una lunga intervista alla Gazzetta nella quale eprime il proprio pensiero in merito ai punti centrali della squadra di Pioli

Donadoni, una lunga intervista alla Gazzetta nella quale esprime il proprio pensiero in merito ai punti centrali della squadra di Pioli. L’ex centrocampista rossonero si dice poco sorpreso del primo posto del Milan, segno evidente che la squadra inizia a convincere nella crescita e nel rendimento, tanto da entrare di diritto nella corsa scudetto, molto più affollata quest’anno.

POCO SORPRESO- «Sorpreso? Fino a un certo punto. Il Milan ha trovato una sua dimensione, in questi mesi ha ritrovato convinzione nei propri mezzi. Questo ha fatto la differenza. Con la Juve che fatica, nel campionato si aprono spazi. Non c’è l’idea di avere una squadra superiore a tutte. E’ una sensazione che può liberare energie e avvantaggia le sfidanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.