Capello: «Napoli-Milan da lotta scudetto.Quest'anno Juve ed Inter aiutano»
Connettiti con noi

News

Capello: «Napoli-Milan da lotta scudetto. Quest’anno Juve ed Inter aiutano»

Pubblicato

su

Capello, una lunga intervista al Corriere dello sport dove esprime il proprio pensiero in merito alla lotta scudetto e a Napoli-Milan

Capello, una lunga intervista al Corriere dello sport dove esprime il proprio pensiero in merito alla lotta scudetto e a Napoli-Milan. Le due squadre si affronteranno domenica sera a chiudere il turno numero otto, con i rossoneri che potrebbero anche essere scavalcati momentaneamente dal Sassuolo o raggiunti dalla Roma. 

LOTTA SCUDETTO- «Vista l’andatura di Juventus e Inter spargerebbe su di sé un pizzico di autostima. Siamo in presenza di un campionato strano e stavolta è lecita qualsiasi opinione: può accadere di tutto, ci sono sei o sette club che sono destinati a rendere interessante la lotta. C’è un equilibrio e la differenza la fa l’ambizione. Napoli e Milan hanno l’occasione per valutare la propria e però hanno lo spessore per essere considerate tra le pretendenti al trono».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.