Milan, Pioli e Murelli out ma il Napoli non sta meglio
Connettiti con noi

News

Milan, Pioli e Murelli out ma il Napoli non sta meglio

Pubblicato

su

Gattuso

Milan, Pioli e Murelli out ma il Napoli non sta meglio, la rosea questa mattina in prima pagina elenca tutte le defezioni di Gattuso

Milan, Pioli e Murelli out ma il Napoli non sta meglio, la rosea questa mattina in prima pagina elenca tutte le defezioni di Gattuso.

ALLARME PER 4- “Napoli, allarme per 4”. Titola così la rosea di questa mattina in prima pagina, poi aggiunge: “Ansia Osimhen. Hysaj è positivo. Bakayoko ha la febbre. Ospina stop”. Insomma tanti problemi per Gattuso, probabilmente più che per Pioli, il quale dovrà rinunciare solo a se stesso e a Murelli, in favore di Bonera. In campo il Milan appare favorito dal punto di vista dei titolari, manca ancora qualche giorno ma il sentore è che sarà un Napoli decisamente più limitato dal punto di vista del campo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.