MIlan Inter: l'opinione dell'ex rossonero Donadoni sul derby
Connettiti con noi

News

Donadoni: «L’Inter sapeva di aver toccato il fondo, per questo ha vinto»

Pubblicato

su

Donadoni

Donadoni ritiene che l’Inter abbia battuto il Milan perché sapeva di essere arrivato ad un punto di non ritorno e poteva solo risalire

Il Milan perde l’ennesimo derby contro l’Inter con una prestazione molto al di sotto delle aspettative dei tifosi. I rossoneri hanno regalato agli avversari almeno tre quarti del match come ha ammesso lo stesso tecnico Gennaro Gattuso e sono sembrati scendere in campo con un atteggiamento rinunciatario inaccettabile. Anche il tecnico ed ex rossonero Roberto Donadoni ritiene che sia stato proprio la mentalità dell’Inter, diametralmente opposta a quella dei giocatori del Milan, a garantirgli la vittoria.

«L’Inter ha rimesso in piedi una situazione che sembrava complicata, quando una squadra arriva a toccare il fondo non può che risalire e la reazione è stata questa. I giocatori hanno capito che era il punto di non ritorno e questo aspetto mentale ha fatto la differenza», ha detto Donadoni ai microfoni della versione online del Corriere dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.