Domani incontro tra Milan e Lazio, si chiude per Paletta e non solo - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Domani incontro tra Milan e Lazio, si chiude per Paletta e non solo

Pubblicato

su

paletta milan

Domani sarà la giornata decisiva per il passaggio di Paletta alla Lazio ma non solo, nelle mire dei biancocelesti c’è anche Niang

Si sblocca l’affare Paletta, a confermarlo è il procuratore del calciatore che al termine del vertice con la dirigenza rossonera ha affermato: «C’è soddisfazione, il giocatore è vicino alla Lazio». Manca ancora l’accordo tra le due società e sulle modalità di ingaggio e di pagamento ma le richieste del Milan (5 milioni) potrebbero essere più facilmente soddisfatte dal momento che Lotito sta per ricevere un’ingente somma di denaro per la cessione di Keita al Monaco (leggi qui).

ANCHE NIANG – Secondo quanto affermato da SkySport24, domani dunque si terrà un vertice tra Lazio e Milan per definire il futuro di Gabriel Paletta ma anche quello di M’baye Niang: il francese, in uscita dal Milan, piace alla Lazio che però non sarebbe disposta, come il Torino, a soddisfare le richieste dei rossoneri pari ai 22 milioni offerti dallo Spartak Mosca.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.