Unità, storia ma non solo: il discorso motivazionale di Bonucci - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Unità, storia ma non solo: il discorso motivazionale di Bonucci

Pubblicato

su

bonucci

Milan TV riporta il discorso motivazionale di Leonardo Bonucci prima di Milan-Shkendija giocata ieri sera

La prima da capitano per Leonardo Bonucci è stata positiva. Nonostante l’emozione iniziale da lui stesso (leggi qui) raccontata, la difesa rossonera non ha corso pericoli ed il 6-0 è il giusto risultato della partita contro lo Shkendija.

MILAN TV RIVELA – Il canale ufficiale del Milan ha trasmesso, in maniera integrale, il messaggio motivazionale di Bonucci prima dell’inizio della sfida contro i macedoni:

«Dobbiamo iniziare questa avventura. Come? Uniti, tutti insieme. Perché dobbiamo riportare il Milan in alto, perché il Milan è importante. Perché il Milan è importante perché c’è Zapata, perché c’è Kessie, perché c’è Suso, perché c’è Marra, perché c’è Nicola (Caccia), perché siamo e dobbiamo diventare ogni giorno di più una squadra. Una squadra concentrata, una squadra tutta unita, dobbiamo giocare tutti uniti, tutte le partite vanno giocate da squadra, lottiamo da squadra e vinciamo da squadra! Forza!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.