Dinamo Zagabria, Cacic: «Non vogliamo essere una vittima sacrificale, ecco come si ferma Leao»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Dinamo Zagabria, Cacic: «Non vogliamo essere una vittima sacrificale, ecco come si ferma Leao»

Pubblicato

su

Ante Cacic, tecnico della Dinamo Zagabria, ha presentato in conferenza stampa la sfida di domani contro il Milan: le sue parole

Intervenuto in conferenza stampa, Ante Cacic, tecnico della Dinamo Zagabria, ha presentato la sfida di domani contro il Milan in Champions League:

«Ci aspetta un big match, si decide chi resterà in Europa. Big perché sta arrivando una grande squadra: il Milan. Sono felice e orgoglioso perchè ci aspetta un altro spettacolo. Il Milan è il favorito, ma noi abbiamo voglia di vedere la primavera in Europa. Vogliamo accontentare i tifosi. Dobbiamo dare il massimo. Se riusciamo a farlo e con una dose di fortuna sportiva, possiamo ottenere il risultato sperato».

CONDIZIONE SQUADRA: «La situazione nella squadra è buona, tutti sono disponibili. Questa è la nostra 26esima partita in questa stagione, ed è un grande successo che abbiamo così tanti giocatori sani».

ATTEGGIAMENTO RISPETTO ALL’ ANDATA: «Dobbiamo essere un po’ più coraggiosi, più coraggiosi. Essere più verticali. Dobbiamo essere concentrati al massimo per 90 minuti. Abbiamo visto a Milano che possiamo giocarcela contro di loro. I giocatori sono consapevoli che non c’è una drastica differenza di qualità e che se diamo il massimo, le nostre possibilità aumentano».

COME FERMARE LEAO: «Dobbiamo fare di tutto per accorciargli lo spazio per non usare la sua velocità. Ci aspetta una partita impegnativa, spero in una Dinamo coraggiosa».

GIRONE: «Il Chelsea ha giocato a Zagabria, ora sta arrivando il Milan. Non siamo un secchio da prendere a calci. Qualcosa abbiamo imparato tutti, dopo quattro turni è tutto aperto. Tutto dice che la Dinamo è buona, voglio che i giocatori giochino con gioia e senza problemi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.