Diego Costa, Mendes potrebbe essere il giusto alleato - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Diego Costa, Mendes potrebbe essere il giusto alleato

Pubblicato

su

diego costa

L’attaccante del Chelsea, potrebbe arrivare in rossonero, decisivo sarà l’apporto di Mendes, in virtù dei problemi di mercato dell’Atletico

Al Milan manca il colpo definitivo, quello che molto probabilmente chiuderà un mercato fino a questo momento destinato ad entrare nella storia rossonera, si cerca un attaccante, nonostante le buone prospettive di Cutrone e l’acquisto di Andrè Silva, dal quale ci si aspetta grandi cose. Parliamo di Diego Costa, l’attaccante spagnolo in forza al Chelsea potrebbe liberarsi con l’aiuto del suo procuratore Mendes, il cui lavoro potrebbe essere determinante, come riportato da Sportmediaset, nonostante il Chelsea chieda ancora 60 milioni di euro. Ovviamente la dirigenza rossonera farà di tutto per abbassare le pretese del club inglese, il lavoro di Mendes verterà sul fatto che al momento l’Atletico Madrid, squadra preferita dal giocatore, ha il mercato bloccato fino a Gennaio e che l’unica e buona possibilità potrebbe essere il Milan, squadra in netta crescita a livello societario e di gioco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.