Connettiti con noi

News

Diaz, un altro anno al Milan è possibile ma a condizioni diverse

Pubblicato

su

Diaz, a casa Milan si ragiona anche sul suo riscatto, nonostante le scadenze più incombenti dal punto di vista delle tempistiche

Diaz, a casa Milan si ragiona anche sul suo riscatto, nonostante le scadenze più incombenti dal punto di vista delle tempistiche. Tuttosport di questa mattina spiega la situazione e fa il punto in merito ai rapporti con il Real.

FASE DECISIONALE- Secondo il quotidiano, il Milan starebbe cercando di capire se ci sono possibilità di tenerlo e per questo nei giorni scorsi i dirigenti rossoneri avrebbero avuto un contatto con l’entourage del giocatore. Discorsi però chiaramente rimandati al dopo “qualificazione Champions”.

REAL DETERMINANTE- Fino ad ora, le prestazioni del giocatore hanno soddisfatto la dirigenza rossonera, la quale non avrebbe problemi a riscattarlo ma molto dipenderà dalle intenzioni del Real Madrid. Possibile che i Blancos accettino di lasciare Diaz in prestito per un’altra stagione, ma questa volta con un nuovo accordo: un’opzione d’acquisto ad un prezzo prestabilito. Queste le intenzioni rossonere, secondo il quotidiano piemontese.