Di Stefano: «Vi spiego la situazione Calhanoglu, Donnarumma e Ibra»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Di Stefano: «Vi spiego la situazione Calhanoglu, Donnarumma e Ibrahimovic»

Pubblicato

su

Peppe di Stefano è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per parlare dei rinnovi di Calhanoglu, Donnarumma e Ibrahimovic

Peppe Di Stefano è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per parlare dei rinnovi di Calhanoglu, Donnarumma e Ibrahimovic:

«Vedremo se arriverà qualche procuratore. Stamattina a Milanello per l’allenamento del Milan non c’erano nè Maldini nè Massara. Raiola ha lasciato da poco Torino, chissà che non possa presentarsi qui. Per quanto riguarda i rinnovi, quello di Ibrahimovic è ai dettagli ed è ormai cosa fatta, mentre ci sono più problemi per Calhanoglu e Donnarumma. Il Milan non vuole assolutamente lasciare andare via Gigio. Sarà una partita a scacchi. Bisognerà capire se per entrambi arriveranno altre offerte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.