Rinnovi Milan: Mandzukic si gioca tutto e Calhanoglu in standby, i dettagli
Connettiti con noi

News

Rinnovi Milan: Mandzukic si gioca tutto e Calhanoglu in standby, i dettagli

Pubblicato

su

Rinnovi Milan: il futuro di Mario Mandzukic è un rebus mentre balla ancora 1 milione di euro per quello di Hakan Calhanoglu

Il Milan pensa ai rinnovi: tra questi Hakan Calhanoglu. Il futuro del turco resta ancora in srandby. Il suo agente Gordon Stipic non vorrebbe spingersi sotto i 5 milioni di euro di ingaggio, mentre il club di Via Aldo Rossi avrebbe presentato un’offerta pari a 4 milioni di euro.

Destino ancor più complicato per Mario Mandzukic, che da quando è giunto in rossonero ha collezionato solamente 74 minuti in Serie A, anche a causa di una condizione assai precaria. «Mario è stato sfortunato ma è un grande uomo e un grande professionista. Non è ancora al meglio ma ci può dare tanto in queste uscite» – così Stefano Pioli. Contro il Genoa potrebbe partire titolare (in ballottaggio con Leao). Piccoli passi ma che in questo momento della stagione sarebbero già decisivi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.