Di Stefano: «Donnarumma via? Lui ha già scelto li proprio futuro»
Connettiti con noi

Calciomercato

Di Stefano: «Donnarumma via? Lui ha già scelto li proprio futuro»

Pubblicato

su

Donnarumma

In questa ultima parte di calciomercato terrà sicuramente banco il destino di Gigio Donnarumma: il portiere però ha già preso una decisione

Intervenuto nel corso di SkySport24, Beppe Di Stefano ha così parlato dell’estate di Gianluigi Donnarumma e del Milan: «Della prospettiva di vederlo lontano dal Milan se ne parla da due anni ma poi è sempre rimasto. Donnarumma si appresta a vivere la sua quinta stagione da titolare in rossonero e ha solo 20 anni; a differenza degli anni precedenti però lui ha già comunicato di voler restare al Milan, Gigio ha detta di molti sembra essere molto maturato e convinto della causa rossonera ma ricordo sempre le parole di Boban e Maldini che nel giorno della presentazione di Giampaolo hanno espresso parole al miele per lui lasciando tuttavia aperte eventuali situazioni legate al mercato».

FUTUTRO – «Donnarumma è, eliminando Suso bloccato da Giampaolo, l’unico elemento della rosa su cui il Milan può generare una plusvalenza totale. Il Milan può venderlo ma solo se arrivasse una proposta irrinunciabile di circa 60/70 milioni di euro cash, sotto non si scende. Ricordiamo però che Gigio ha ancora solo due anni di contratto». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.