Di Marzio svela: «Il Milan cerca un attaccante»
Connect with us

Calciomercato

Di Marzio svela: «Il Milan cerca un attaccante. Partenza Gimenez condizione necessaria, ipotesi Fullkrug»

Published

on

di-marzio

Di Marzio, noto giornalista esperto di mercato, ha fatto il punto sulle mosse del Milan in vista della sessione di gennaio

L’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, intervenuto a Sky Sport 24, ha svelato le possibili mosse del Milan in vista della prossima finestra invernale di trasferimenti, individuando il reparto che necessita di rinforzi.

Di Marzio e l’attacco del Milan: necessaria l’uscita di Gimenez

Secondo Di Marzio, il reparto offensivo è quello che il Milan intende eventualmente rinforzare a gennaio. La condizione sine qua non per operare in entrata è però la cessione di Santiago Gimenez:

PAROLE – «Penso che comunque sia necessaria come condizione la partenza di Gimenez, che in estate ha faticato a metabolizzare una sua partenza, tant’è che poi ha chiuso a tutte le possibilità che erano arrivate».

Molto dipenderà dal suo rientro e dalla sua situazione. Inoltre, le occasioni di mercato scarseggiano, come già sottolineato da Tare.

Pista calda e condizioni complesse

Tutti gli addetti ai lavori parlano dell’ipotesi Niclas Füllkrug del West Ham.

  • La Proposta: «L’agente sta cercando di portarlo in Italia, lo sta proponendo».
  • L’Ostacolo: Füllkrug ha un ingaggio altissimo con il West Ham e per ora non ha avuto grandi risposte dalle squadre italiane.

Di Marzio si dice convinto che il Milan sia «pronto a cogliere l’opportunità», ma la posizione in classifica e lo sforzo economico da compiere saranno decisivi.

Maignan, il vero colpo estivo

L’esperto ha infine celebrato la permanenza di Mike Maignan:

PAROLE – «La permanenza di Maignan è stato il vero acquisto del Milan in estate. Bravi Allegri e Tare a dire: al costo di perderlo, ma è importante averlo per aiutare il gruppo».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.