Di Canio: «Borini adatto per un club che lotta per salvarsi» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Di Canio: «Borini adatto per un club che lotta per salvarsi»

Pubblicato

su

di canio borini

Intervenuto negli studi di Sky Sport, l’ex attaccante ed attuale opinionista Paolo Di Canio muove una critica nei confronti di Fabio Borini

Analizzando le ultime due prestazioni, dire che il migliore del Milan sia stato Borini non è un’eresia. Accolto con scetticismo, confermato anche dalle prime prestazioni non di certo brillanti, l’ex Liverpool e Sunderland si è reso protagonista di un assist preciso a Cutrone contro il Rijeka e di una verticalizzazione vincente ad André Silva nel primo gol contro i croati. Anche contro la Roma, nella debacle rossonera, Fabio è stato uno dei migliori per forza, tenacia e adattamento in un ruolo non suo.

L’AFFONDO DI DI CANIO – Intervenuto negli studi di Sky Sport, però, l’ex attaccante di Lazio e West Ham Paolo Di Canio ha ridimensionato Borini, non credendo in un suo possibile exploit in squadre di alta classifica:

«Fabio è un giocatore che conosco bene, lo ho avuto con me e lo vorrei in qualsiasi squadra… ma per non retrocedere. È quel tipo di giocatore, se gli chiedi altro non so se possa andare bene. Al Sunderland lottava per non retrocedere, ora si ritrova titolare nel Milan».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.