Deulofeu, niente Milan: ad un passo dalla Premier - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Deulofeu, niente Milan: ad un passo dalla Premier

Pubblicato

su

deulofeu

Gerard Deulofeu ad un passo dal West Ham: l’esterno spagnolo, nonostante la sua predilezione per il Milan, andrà in Inghilterra

Accostato in modo abbastanza freddo al Milan, Deulofeu lascerà il Barcellona per andare in Inghilterra. A riportarlo sono i media spagnoli che danno quasi per chiuso l’accordo con il West Ham sulla base di un’offerta da 20 milioni di euro.

IL MILAN DICE NO – Nei giorni scorsi era trapelata l’indiscrezione, poi mai smentita, della volontà di Deulofeu di ritornare al Milan un anno dopo l’esperienza piuttosto positiva maturata da gennaio a giugno 2017 con la compagine rossonera. Il direttore sportivo Mirabelli, in linea con la società e Gattuso, ha deciso però di non fare operazioni a gennaio, scelta discutibile ma che potrebbe avere un senso: non modificare di una virgola la squadra, già ‘vittima’ di una rivoluzione un anno fa, salvo poi, a giugno, rinforzarla ulteriormente con colpi mirati e atti. La sensazione, però, è un’altra: Deulofeu (o un giocatore dalle caratteristiche simili) sarebbe potuto servire, a maggior ragione per una squadra che sarà impegnata in tre competizioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.