Deulofeu spera nel Milan, dai rossoneri risposta secca

deulofeu
© foto www.imagephotoagency.it

Secondo quanto riportato da Sky Sport, Gerard Deulofeu gradirebbe tornare al Milan ma la società rossonera ha altri piani

Da Mirabelli e area tecnica arriva un segnale chiaro: il calciomercato del Milan a gennaio sarà solo in uscita, nessun acquisto. Parole chiare che non lasciano un minimo dubbio riguardo ad eventuali trattative che, nel caso, saranno impostate per giugno.

IL RETROSCENA SU DEULOFEU – Gianluca Di Marzio ha rivelato a Sky Sport un retroscena che riguarda Gerard Deulofeu. L’agente del giocatore, Gines Carvajal, è da ieri a Milano per tentare di trovare un accordo con Napoli e/o Inter, entrambi club interessati ad acquisire l’esterno classe ’94 del Barcellona. Deulofeu, però, spera ancora in un ritorno al Milan dove in sei mesi ha dimostrato ampiamente di poter giocare ad alti livelli in Serie A. A Barcellona, complice l’arrivo di Coutinho ed il recupero di Dembelé, lo spazio a sua disposizione si è ridotto drasticamente a tal punto che anche l’allenatore Valverde ha, di fatto, avallato la cessione. Deulofeu, dunque, vorrebbe tornare al Milan ed i rossoneri sono la sua prima priorità: dal fronte milanista, però, arriva una chiusura che più netta non si può. A meno di sorprese, la richiesta di ‘Geri’ non sarà accontentata.

Articolo precedente
Montolivo: «Delusi dai risultati, basta parlare di vecchi e nuovi»
Prossimo articolo
Yonghong Li MilanI dettagli dell’incontro tra Milan ed Elliott