Destro: «Milan grande squadra, un'emozione tornare qui» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Destro: «Milan grande squadra, un’emozione tornare qui»

Pubblicato

su

Destro

Intervenuto prima della partita, Mattia Destro ha parlato così della sfida speciale con il Milan per lui

Non è stata una parentesi fortunata quella di Mattia Destro al Milan. Dopo 15 presenze e 3 gol, il riscatto non è arrivato ed il ritorno alla Roma è stato inevitabile. L’attaccante del Bologna, prima del calcio d’inizio previsto alle 20.45, ha parlato alle varie emittenti.

DESTRO A PREMIUM – «È una grandissima emozione tornare qua pe. Sfidiamo un grande Milan quindi dovremo affrontarli al meglio, cercando di imporre il nostro gioco».

DESTRO A MILAN TV – «Stiamo facendo molto bene ma l’Europa è un parolone per noi. Faremo di tutto per portare a casa la vittoria anche oggi. Il Milan è un grande squadra, ma noi vogliamo fare la partita. Per me è una partita come le altre nonostante i sei mesi, ci teniamo tutti a fare bene in un palcoscenico così importante».

DESTRO A SKY – «Stiamo lavorando bene, sono contento di aver fatto gol recentemente, oggi è una partita molto dura ma ce la metteremo tutta per ottenere i tre punti. Milan? Sappiamo che affrontiamo una grande squadra, sarà una partita importante, ce la metteremo tutta. Gli obiettivi miei sono quelli della squadra, cercando di fare più gol possibile per aiutare i miei compagni ad ottenere la vittoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.