Derby di Milano, i rossoneri procedono con il rimborso: ecco i dettagli - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Derby di Milano, i rossoneri procedono con il rimborso: ecco i dettagli

Pubblicato

su

Il Milan rende note le istruzioni per i tifosi rossoneri che verranno rimborsati per l’acquisto dei biglietti del Derby di Milano rinviato a data da destinarsi

Il triste annuncio della scomparsa di Davide Astori ha ieri posto in secondo piano, giustamente, il calcio giocato che però da oggi torna ad essere tema principe sui programmi editoriali dei quotidiani sportivi nazionali e delle agende personali dei club calcistici nostrani. In casa Milan infatti nelle prossime verrà comunicato ai tanti tifosi che ieri si sarebbero recati a San Siro per assistere al derby meneghino come comportarsi per l’eventuale rimborso del biglietto. Per scoprire le possibili date del rinvio di Milan-Inter clicca qui. 

Milan-Inter, istruzioni per il rimborso dei biglietti del derby

Ecco il comunicato ufficiale del Milan riguardo il rimborso dei biglietti per il derby rinviato in data 4 aprile alle ore 18.30:

A seguito del rinvio del Derby di Milano, che si giocherà il 4 aprile alle ore 18.30, AC Milan intende condividere le seguenti informazioni utili con tutti i tifosi in possesso di un biglietto per la partita:

– tutti i biglietti emessi per la data del 4 marzo sono validi per il recupero del 4 aprile;

– i tifosi che non potranno assistere alla partita, avranno la facoltà di cedere il biglietto ad altro utilizzatore mediante il servizio di cambio nominativo disponibile sul sito acmilan.com. Qualora l’abbonamento sia stato precedentemente ceduto ad un altro utilizzatore, l’operazione di cambio nominativo dovrà essere ripetuta.

Inoltre, al fine di agevolare i propri tifosi che non potranno essere presenti al recupero del 4 aprile né cedere i titoli in loro possesso, AC Milan ha previsto la possibilità di richiedere un voucher, di pari valore dei biglietti non utilizzabili, spendibile per le prossime partite di Campionato che saranno disputate a San Siro, fino alla fine della corrente stagione sportiva.

A partire da domani, nella sezione biglietteria del sito ufficiale acmilan.com, saranno disponibili ulteriori approfondimenti sulle modalità di richiesta del voucher, tutti i dettagli operativi sull’utilizzo dei biglietti già emessi nonché le date dell’apertura delle vendite dei biglietti residui per la gara Milan-Inter del 4 aprile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.