Connettiti con noi

HANNO DETTO

Demetrio Albertini : «Il Milan oggi è una certezza, su Tonali…»

Pubblicato

su

Demetrio Albertini, a margine dell’evento Inside the Sport a Coverciano, ha parlato di vari temi, a cominciare dal gruppo del Milan

Demetrio Albertini, a margine dell’evento Inside the Sport a Coverciano, ha parlato di vari temi, a cominciare dal gruppo del Milan:

MILAN – «La sensazione è che il Milan sia bello. Da mesi ci sono solidità, progetto e squadra. L’anno scorso i rossoneri ci avevano stupito e quest’anno è una certezza, non è più un segnale. Al gol di Maldini ho avuto la sensazione di felicità, non stupore. Adesso deve scrivere la sua carriera».

PIOLI – «Non bisogna urlare sempre per essere esaltati, lo vedo concreto, lavoratore, aziendalista e gestore dei giocatori. Quando è arrivato le cose non andavano bene, è un allenatore concreto, maturo».

ESAME ATLETICO MADRID – «Sarà una bella partita, affascinante. Ho giocato un anno lì, la società è ancora quella. Il Milan è la mia vita, sarà una partita molto difficile per entrambe le squadre e i rossoneri hanno dimostrato a Liverpool di poter stare in questa competizione. La gara di San Siro può dare consapevolezza al Milan».

TONALI – «Ho sempre detto che aveva le caratteristiche per essere un grande giocatore. Era timido ma adesso ha accantonato questa timidezza, ha fatto il salto»

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.