De Winter a Dazn ha parlato nel prepartita di Juventus Milan, match che avrà inizio alle 20.45. Le sue parole all’emittente sulla sfida che vivrà da ex
Prima del fischio d’inizio di Juventus-Milan all’Allianz Stadium, il difensore rossonero Koni De Winter è intervenuto ai microfoni di DAZN per presentare il big match della giornata. Il centrale belga, ex della sfida dopo il suo passato in bianconero, ha analizzato le difficoltà della partita e il nuovo percorso intrapreso dal Milan sotto la guida di Ruben Amorim.
Juventus Milan puoi vederla su DAZN: clicca qui per le offerte del momento
De Winter ha sottolineato come la squadra stia assimilando una nuova idea di calcio, basata sul dominio del gioco e sull’intensità, spiegando anche le ambizioni del gruppo per la stagione.
L’APPROCCIO ALLA SFIDA CONTRO LA JUVENTUS – «Loro vanno forte, però in partite come questa è importante che ci sia più equilibrio. Però è importante che ognuno prenda la sua posizione, anche se sono liberi di andare».
LE IDEE DIFENSIVE DI AMORIM – «Penso che il nuovo mister abbia una chiara idea di gioco e vuole un gioco dominante e intenso, e a noi piace e giochiamo così».
LEGGI ANCHE – Ultimissime Milan Live, notizie del giorno | LIVE Tempo reale
GLI OBIETTIVI DEL MILAN – «Vogliamo sempre prendere punti. Siamo all’inizio della stagione, però questo è certo l’obiettivo della stagione: prendere più punti possibile, vincere più gare possibile».
Le parole di De Winter confermano la volontà del Milan di affrontare la sfida contro la Juventus seguendo i principi richiesti da Amorim. Il difensore belga sarà chiamato a dare solidità a una retroguardia che, con il nuovo tecnico, ha iniziato un percorso di trasformazione tattica.