De Paul nel mirino: il Milan è disposto a sacrificare un giovane attaccante
Connettiti con noi

Calciomercato

De Paul nel mirino: il Milan è disposto a sacrificare un giovane attaccante

Pubblicato

su

De Paul

De Paul è oggetto desiderio del Milan in questa sessione di mercato estiva. Il club rossonero sarebbe disposto a cedere addirittura…

Il Milan vuole tentare il tutto per tutto per arrivare a Rodrigo De Paul, conscio del forte interesse anche del Napoli di De Laurentiis. Il valore del cartellino si aggirerebbe sui 35-40 milioni di euro: cifra abbastanza alta per le casse rossonere.

Maldini e Massara, come riporta l’edizione di Tuttosport in edicola questa mattina, per fronteggiare questo piccolo ostacolo, sarebbero disposti a cedere addirittura un giovane attaccante: si tratta di Jens Petter Hauge, il cui valore sarebbe di circa 8-9 milioni. Un’ottima contropartita per abbassare ulteriormente le pretese dell’Udinese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.