Calciomercato Milan: braccio di ferro con il Napoli per De Paul
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan: braccio di ferro con il Napoli per De Paul

Pubblicato

su

De Paul

Rodrigo De Paul è un chiaro obiettivo del Milan qualora Calhanoglu abbandonasse i colori rossoneri. È forte la concorrenza, però, del…

Il Milan è seriamente interessato a Rodrigo De Paul. L’argentino sarebbe il profilo ideale per lo scacchiere di Stefano Pioli qualora finisse l’avventura di Hakan Calhanoglu in rossonero.

Sul centrocampista offensivo dell’Udinese, però, vi sarebbe forte concorrenza del Napoli, che segue la pista da diverso tempo. De Laurentiis, inoltre, avrebbe chiesto di chiudere la trattativa in tempi brevi (da capire prima il futuro di Fabian Ruiz). Lo riporta il Corriere dello Sport.

Anche l’Atletico Madrid sarebbe sulle sue tracce ma non partirebbe in prima fila. Il valore del cartellino si aggirerebbe sui 35-40 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.