De Laurentiis: «Donnarumma-Milan? Dipende da come fai i contratti» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

De Laurentiis: «Donnarumma-Milan? Dipende da come fai i contratti»

Pubblicato

su

De Laurentiis

Il caso Donnarumma non lascia indifferente il sistema calcio italiano: ne ha parlato anche il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis

Intervenuto a  24Mattino su Radio 24, il numero 1 del club partenopeo Aurelio De Laurentiis ha parlato così della vicenda Donnarumma, riportando alla memoria ciò che fece con Lavezzi:

«Cosa avrei fatto io? Lo avrei saputo prima. Quando Lavezzi venne da me dicendo che voleva andare via io dissi  “Adesso tu stai calmo, stai tranquillo. Ti comporti da giocatore del Napoli, stai un altro anno con noi e se poi io riuscirò a piazzarti da qualche parte, che a te vada bene, al prezzo corretto e giusto per il quale io ti devo piazzare, andrai via. Altrimenti rimani a Napoli. E lui obtorto collo acconsentì. La società deve avere forza, ma dipende da come fai i contratti. I miei nascono dal cinema e sono di 120 pagine, gli altri cercano di farli con il lapis su due pagine prestampate».

IL MILAN DI GATTUSO«Questo è un campionato molto duro, complicato, dove su in alto ci stanno cinque squadre che se la contendono. Lui, forse, è rimasto pensando di avere una vita più facile durante il campionato. Forse a Donnarumma pesa di più dover parare davanti a una porta così, dove gli altri dieci magari non li considera così in maniera eccezionale, come chimica. Questa squadra non ha avuto tempo di plasmarsi. Hanno dovuto cambiare addirittura allenatore, hanno preso un allenatore con una grandissima grinta e con una grandissima personalità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.