Spagna, De La Fuente nuovo CT: il rapporto con Brahim
Connettiti con noi

News

Spagna, De La Fuente nuovo CT: il passato in U21 e il rapporto con Brahim

Pubblicato

su

Luis De La Fuente è il nuovo CT della Spagna. Il suo passato in U21 e il rapporto con Brahim Diaz non convocato a settembre

Luis De La Fuente è il nuovo CT della Spagna. Il suo passato in U21 e il rapporto con Brahim Diaz non convocato a settembre.

Il neo allenatore della prima squadra della Roja, nonostante la mancata convocazione a settembre del trequartista del Milan lo ha sempre lodato:

«Sta facendo delle prestazioni di altissimo livello e sta raggiungendo una maturità importante dopo aver vissuto situazioni complesse, trovandosi in club dove è difficile giocare. È merito suo, perché è un giocatore che ha talento e ambizione. Ha finalmente la possibilità di dimostrare tutto il suo potenziale. Vorrei che in Spagna ci fossero più calciatori di questo livello, farebbero bene al calcio spagnolo»

Chissà che ora non si possa rivedere il 10 rossonero anche in Nazionale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.