DAZN, Atalanta-Milan e non solo! ecco le altre sorprese - Milan News 24
Connettiti con noi

News

DAZN, Atalanta-Milan e non solo! ecco le altre sorprese

Pubblicato

su

Diletta Leotta

Consueto weekend ricco di eventi per gli abbonati di DAZN: spicca Atalanta-Milan, ma molte altre sorprese sono dietro l’angolo

Non si fermano mai le sorprese per gli abbonati DAZN. Anche questo weekend sarà infatti ricchissimo di appuntamenti. La 24esima giornata di Serie A TIM su DAZN si apre sabato sera, alle 20:30, con un match cruciale per la corsa alla Champions: l’attenzione è concentrata sullo Stadio Atleti Azzurri d’Italia dove l’Atalanta di Gasperini, reduce dall’emozionante vittoria in rimonta contro la Spal, ospita il Milan di Gattuso, che ha vinto e convinto contro il Cagliari, chiamato a difendere il quarto posto in classifica. Al termine del match spazio a Diletta Gol, lo show di DAZN, condotto da Diletta Leotta. Domenica, invece, il lunch match delle 12:30 vedrà contrapposte Spal e Fiorentina, mentre alle 15:00 sarà la volta della sfida tra Empoli e Sassuolo. ECCO QUALI SARANNO LE PARTITE DEL MILAN TRASMESSE DA DAZN. 

La piattaforma di streaming trasmetterà anche tutte le partite di Serie BKT, tra cui il big match tra il Palermo secondo in campionato e il Brescia capolista (venerdì alle 21:00): in palio la vetta della classifica. Domenica, alle ore 15:00, occhi puntati invece sulla sfida di Serie D tra Locri e Bari. Il grande calcio internazionale su DAZN vedrà in esclusiva tutte le partite della Liga spagnola, tra cui Barcellona – Valladolid (sabato alle 20:45) e Real Madrid – Girona (domenica alle 12:00), quelle della Ligue 1 francese e quelle del quinto turno della FA Cup, tra cui un’imperdibile Chelsea-Manchester United, in programma lunedì alle ore 20:30. Sulla piattaforma di streaming verrà anche trasmessa una selezione di match di Ligue 2 e Championship inglese.  Clicca qui per abbonarti gratis per un mese a DAZN.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.