Dall'Inghilterra, Tottenham 'pazzo' di Suso: c'è l'offerta - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Dall’Inghilterra, Tottenham ‘pazzo’ di Suso: c’è l’offerta

Pubblicato

su

Suso

Secondo quanto riportano in Inghilterra, il Tottenham starebbe preparando un’offerta per Suso: ecco i dettagli

Jesús Joaquín Fernández Sáez de la Torre, conosciuto ai più come Suso, rappresenta ad oggi un enigma: il giocatore spagnolo rimane uno dei giocatori migliori e quello dotato di maggior spunto e tasso tecnico che gli permette di saltare l’uomo e creare chance ai compagni.

OCCHIO AL TOTTENHAM – In Premier League ha faticato ad imporsi al Liverpool ma in Inghilterra credono in una nuova possibilità: il Tottenham, infatti, sarebbe parecchio interessato a Suso, tanto da aver già in mente l’offerta da fare al Milan. Ad oggi si parla di circa 25 milioni di euro, cifra irrisoria se si considerano le cifre del mercato attuale e anche il recente rinnovo (leggi qui) con tanto di possibile clausola rescissoria del valore di 45-50 milioni. La distanza tra le parti è piuttosto ampia ma non è da escludere un possibile rilancio da parte degli Hotspurs che, intanto, mostrano i primi cenni d’interesse, pensando anche di sfruttare l’enigma Suso all’interno del Milan, con Montella ancora volenteroso di trovargli una nuova sistemazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.