Dalla Spagna l'indiscrezione, il Milan su un giovane del Real Madrid - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Dalla Spagna l’indiscrezione, il Milan su un giovane del Real Madrid

Pubblicato

su

dani ceballos milan sport

Novità importante dal fronte mercato che arriva dalla Spagna: il Milan avrebbe messo gli occhi in casa Real Madrid

Siamo solo ad ottobre ma iniziano a riscaldarsi i motori in vista del calciomercato di gennaio. Le prime voci iniziano a trapelare, le prime trattative a farsi. In Spagna raccontano di un affare tra Milan e Real Madrid.

OCCHI SU DANI CEBALLOS – Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Sport, il Milan starebbe iniziando a sondare la pista che porta a Dani Ceballos. Si tratta di un centrocampista centrale che si è messo in luce nel Betis la scorsa stagione e, soprattutto, nel corso dell’Europeo Under 21 in estate. Il Real Madrid non se l’è fatto sfuggire per una cifra vicina ai 15 milioni ma il classe ’96 ha trovato poco spazio finora (111′), sebbene abbia lasciato il segno realizzando 2 reti contro l’Alaves. Il Milan, che cerca un centrocampista in grado di dare ossigeno ai titolari, potrebbe provarci a gennaio, anche perché per Zidane è tutt’altro che intoccabile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.