Dal Brasile, il Milan cerca un esterno: ecco il nome a sorpresa - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Dal Brasile, il Milan cerca un esterno: ecco il nome a sorpresa

Pubblicato

su

mirabelli

Secondo quanto riportato da UOL Esportei rossoneri sono alla ricerca di un esterno offensivo: c’è un nome nuovo a riguardo

Nonostante un mercato estivo importante anche in termini quantitativi, la rosa del Milan mostra alcune lacune in ruoli cruciali come il centrocampo (non esiste un’alternativa di Kessié) e sulle corsie laterali in avanti, con Suso, Bonaventura, Calhanoglu e Borini unici in grado di giocare.

OCCASIONE LUCAS? – Dal Brasile arriva un’indiscrezione in merito a Lucas Moura. I dirigenti rossoneri sono attratti sia dalle qualità del giocatore che dalle condizioni favorevoli in quanto Lucas ha un contratto in scadenza nel giugno 2019 e sta fin qui trovano pochissimo spazio nelle rotazioni di Unai Emery, complice l’arrivo, tra gli altri, di Neymar e Mbappé. Sull’ex stellina del San Paolo c’è anche l’Arsenal, pronta a trattare con il PSG già a gennaio. Anche il Milan, però, non molla: qualora si aprisse l’opportunità, i rossoneri potrebbero accelerare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.