Dal Brasile la bomba: ritorno di Kakà al Milan da giocatore - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Dal Brasile la bomba: ritorno di Kakà al Milan da giocatore

Pubblicato

su

Kakà

Secondo quanto riportano in Brasile, si potrebbe concretizzare un clamoroso ritorno di Kakà al Milan in vesti di giocatore

Ricky Kakà lascia la MLS. Sembra essere, al momento, questa l’unica cosa certa perché potrebbero esserci novità abbastanza clamorose e inaspettate in merito al futuro del trequartista brasiliano.

RITORNO DI KAKA’ AL MILAN? – Secondo quanto riferito da Premium Sport – citate fondi brasiliane – ci sono ad oggi tre ipotesi per il futuro del Pallone d’Oro 2007: il ritiro dal calcio professionistico, il ritorno al San Paolo o al Milan in vesti di giocatore. In Brasile, infatti, confermano che Fassone ci stia seriamente pensando, sebbene si tratti, momentaneamente, di ipotesi: sta al giocatore decidere, perché l’addio in lacrime (guarda qui) all’Orlando lascia presumere la volontà di ritirarsi e di intraprendere magari una carriera da dirigente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.