Cutrone Re d'Europa, è il bomber più giovane a quota 2 gol - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Cutrone Re d’Europa, è il bomber più giovane a quota 2 gol

Pubblicato

su

cutrone

Il Corriere dello Sport alza il tiro in merito a Patrick Cutrone: ecco la statistica che esalta le doti balistiche del giovane centravanti del Milan

Un inizio decisamente poco preventivabile per i tifosi che, fino allo scorso anno, lo osservavano con curiosità in Primavera dove segnava praticamente ad ogni partita. Ora, Patrick Cutrone si è ritagliato il suo spazio e, con 4 gol tra campionato e Coppa, ha messo in disparte André Silva e sfruttato l’occasione dell’arrivo tardivo di Kalinic.

LA STATISTICA – Da Martial a Bamba, da Dele Alli fino a Werner: sono questi gli ‘under’ più prolifici finora ad aver segnato almeno 2 gol nelle prime partite di Campionato. Tra questi, il più giovane è proprio Cutrone che, aggiungendo anche ai tre gol siglati nelle varie amichevoli, gonfia il proprio score ad un incoraggiante e promettente 7.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.