Cutrone: «Giocare nel Milan un sogno, ora imparerò guardando Kalinic» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Cutrone: «Giocare nel Milan un sogno, ora imparerò guardando Kalinic»

Pubblicato

su

Cutrone

Intervistato da MilanTV, Patrick Cutrone racconta le emozioni provate finora dopo i gol segnati contro Craiova e Crotone

Tanta emozione e voglia di arrivare per Cutrone, protagonista indiscusso (guarda qui) nel successo contro il Crotone di domenica. Il giovane attaccante classe ’98 ha parlato a MilanTV:

«Sinceramente non mi aspettavo di arrivare fino a questo punto, un punto di partenza. Non mi aspettavo di segnare, di essere titolare, ringrazio tutti e il Mister che mi sta dando fiducia».

ESORDIO A CROTONE – «A fine partita non ci credevo neanche io, ero felicissimo. Non è solo merito mio ma di tutti, abbiamo fatto un’ottima partita. Una delle cose che ricordo dopo la partita mi dicevano che se avessi preso il giallo, il secondo, mi avrebbero ammazzato».

RAPPORTO CON GLI ATTACCANTI – «Mi trovo bene, siamo un’ottima squadra, in attacco abbiamo giocatori forti come Suso. Sono felice di poter giocare con loro».

CRESCITA CON DONNARUMMA E LOCATELLI –«E’ sempre stato il nostro sogno giocare in Serie A con la maglia del Milan. Con Gigio ho giocato meno, io e Manuel ci siamo sempre detti che dovevamo arrivare, abbiamo fatto di tutto. È un ottimo inizio».

DONNARUMMA – «Mi ricordo il primo giorno che è arrivato che io giocavo negli Allievi Nazionali e lui nei Giovanissimi e io mi ero innervosito perché mi parava tutto. A volte segno a volte no, siamo alla pari».

LAVORO – «So che devo migliorare, il Mister lo sa benissimo, mi da tutti gli strumenti per migliorarmi».

MONTELLA – «Aiuta tantissimo che sia un ex attaccante, soprattutto i suoi consigli che mi servono,il Mister sa quello che c’è in campo, io cerco di ascoltarlo. I suoi consigli sono importanti».

CONVINZIONE – «Io ci ho sempre messo la voglia, volevo arrivare ad allenarmi in prima squadra, è sempre stato il mio sogno».

CONCORRENZA – «Sicuramente sarà molto importante allenarsi con loro, ogni allenamento è oro perché imparo da loro, soprattutto da Kalinic che è molto esperto e da tanti anni fa la Serie A».

Patrick Cutrone ha anche risposto alle domande dei propri fan attraverso l’hashtag #AskCutrone, ecco le risposte del giovane centravanti rossonero:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.