Cutrone non si tocca, il messaggio del Milan alle interessate - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cutrone non si tocca, il messaggio del Milan alle interessate

Pubblicato

su

Una delle note più positive della prima parte di stagione del Milan è stata senza dubbio la scoperta di Patrick Cutrone: il punto

Alzi la mano chi poteva indicare con certezza, ad inizio luglio, che il giovane classe 1998 Patrick Cutrone, aggregato da Montella alla prima squadra per la tournée pre-stagione, sarebbe potuto diventare una pietra miliare della rosa rossonera fin dal primo anno. Eppure, tra le tante perplessità e preoccupazioni iniziali, il calciatore ha dato l’anima in ogni match, ha segnato gol importanti in avvio di campionato – Crotone e Cagliari – e soprattutto decisivi ai fini del risultato, qual è stata la zampata al 104′ della sfida di Coppa Italia contro l’Inter di fine dicembre. Nel corso del calciomercato invernale non sono trapelate voci di un possibile interesse di club stranieri e/o italiani per la punta cresciuta nel vivaio rossonero. A confermarlo è il noto agente FIFA Giovanni Branchini che, ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, ha elogiato le prestazioni convincenti del talentino rossonero: «Lui sinora è stato bravo, ma anche chi gli è vicino lo ha messo nelle migliori condizioni. Dico solo che ora vale come il centravanti titolare del Milan. Ha avuto offerte? Quando non era ancora famoso. Ora nessuno si avvicina, sanno che è incedibile».

Quel ‘sanno che è incedibile’, soprattutto, tranquillizza ancor di più la tifoseria del Milan che si vede reincarnata alla perfezione dalle giocate e dalla grinta che il funambolico attaccante sfodera ogni qual volta viene chiamato in causa. La speranza è che Cutrone possa vestire i panni dell’attaccante (titolare o no, si vedrà) del Milan per i prossimi 10 anni. Come sempre, sarà il tempo a chiarire ogni cosa. Ma, intanto, i rossoneri si godono il giovane talento e sono pronti a respingere al mittente qualsiasi tipo di offerta che arrivi dalle parti di Casa Milan e dintorni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.