Cutrone, il tiepido commento del Milan: società felice ma ancora cauta - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Cutrone, il tiepido commento del Milan: società felice ma ancora cauta

Pubblicato

su

Cutrone

Il Milan commenta l’operato di Patrick Cutrone, il ragazzo fino ad ora ha fatto molto bene ma c’è ancora molto da lavorare, la società appare contenta ma decisamente cauta nei confronti del ragazzo

Appare tiepido e contenuto il commento relativo a Patrick Cutrone, apparso sul sito ufficiale del Milan. La società lo elogia senza particolari entusiasmi, dandogli atto di quanto fatto fino ad ora ma senza esprimere considerazioni tali da elevarlo a numero uno. Forse perchè Cutrone per la società non è ancora un numero uno, forse perchè potrebbe ancora andare via in prestito invece che realizzare una maxi plusvalenza in caso di vendita, una cosa è certa: società e tecnico sembrano andare nella stessa direzione, ovvero quella che mantiene ancora le gerarchie iniziali, nonostante i numeri smentiscano le scelte.

IL COMMENTO DEL MILAN- «Patrick Cutrone è una risorsa in più. Non toglie nulla a nessuno e aggiunge energia ed elettricità alle partite del Milan. E nelle due imprese rossonere della stagione, contro Inter e Lazio, c’è la sua firma, con tanto di chiarimento costruttivo con Simone Inzaghi sulla seconda. Non male per una stagione iniziata come giovane della Primavera aggregato al gruppo di Prima squadra per la preparazione estiva. Una risorsa importante, ma non l’unica. Il Milan ha bisogno di tutta la profondità della sua rosa, per giocare gare cruciali, da Udine e Ferrara in poi, ogni tre giorni per diverse settimane».

IL PUBBLICO HA DECISO DA TEMPO- Il popolo rossonero vuole Cutrone, non è più un mistero, quando l’attaccante scende in campo a San Siro il volume si alza, tuttavia la società mantiene una certa pacatezza magari anche per proteggere il ragazzo, ancora molto giovane, dal rischio di bruciarsi in fretta. Il pubblico però ha finito la pazienza ed è ora che anche la società prenda una posizione in merito anche se a livello economico sul giocatore non è stato fatto alcun investimento. Questa sarà la stagione che proietterà il Milan al futuro, c’è una finale di Coppa Italia da conquistare ed anche la finale di Europa League, obbiettivi che se raggiunti, la prossima stagione proietterebbero quasi sicuramente Cutrone al centro dell’attacco magari con un esterno di quelli che costano, come sognato la scorsa estate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.