Cutrone: «Grazie a tutti per il supporto, sono a casa e sto bene»
Connettiti con noi

News

Cutrone: «Grazie a tutti per il supporto, sono a casa e sto bene»

Pubblicato

su

L’attaccante della Fiorentina Patrick Cutrone ha tranquillizzato tutti sui social dopo essere risultato positivo al Coronavirus

Patrick Cutrone, attaccante della Fiorentina, ha voluto tranquillizzare tutti con un messaggio su Instagram nella giornata di oggi. L’ex attaccante rossonero è risultato positivo, insieme a due compagni di squadra, al tampone del Coronavirus. Queste le sue parole:

«Grazie a tutti voi per il supporto e i vostri messaggi d’affetto. Sto bene, in questo momento sono a casa e seguo il protocollo che mi hanno indicato. Mi raccomando seguite anche voi scrupolosamente le indicazioni che ogni giorno le Istituzioni ci danno. #Celafaremo! Grazie, Patrick 💪🏻💜».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grazie a tutti voi per il supporto e i vostri messaggi d’affetto. Sto bene, in questo momento sono a casa e seguo il protocollo che mi hanno indicato. Mi raccomando seguite anche voi scrupolosamente le indicazioni che ogni giorno le Istituzioni ci danno. #Celafaremo! Grazie, Patrick 💪🏻💜 —————————————————————————Thanks to all of you for the support and your messages of affection. I’m fine, and at this moment I stay at home following the protocol I received. I recommend you to strictly observe the indications provided every day by the Institutions. #StrongerTogheter #StayatHome Thank you, Patrick 💪🏻💜

Un post condiviso da Patrick Cutrone (@patrickcutrone) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.