Cutrone, Fiorentina ad un passo: probabile chiusura in settimana
Connettiti con noi

News

Cutrone, Fiorentina ad un passo: probabile chiusura in settimana

Pubblicato

su

Cutrone

Cutrone verso la Fiorentina, l’attaccante ex Milan ed attualmente di proprietà dei Wolves potrebbe tornare in Italia con la maglia della Viola

Cutrone, l’Italia nel cuore e nuovamente nei suoi piani dopo l’altalenante esperienza inglese, la Fiorentina potrebbe rappresentare per lui l’ennesima occasione, con la viola che dopo aver sostituito in panchina Montella con Iachini, proverà a scrollarsi di dosso un girone d’andata da dimenticare.

PROBABILE PRESTITO- Secondo quanto riportato da Gazzetta dello Sport, la trattativa tra i toscani e il club inglese sarebbe ben avviata, tanto che potrebbe chiudersi già in settimana. Si lavora al prestito, con o senza obbligo di riscatto, i Wolves valutano l’ex Milan 20 milioni di euro, mentre Commisso non vorrebbe spingersi oltre i 15. 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.