Corsera, il Milan punta su Ibra per il controsorpasso
Connettiti con noi

News

Corsera, il Milan punta su Ibra per il controsorpasso

Pubblicato

su

Corsera, a pag. 35 dell’edizione odierna il punto della situazione in casa Milan con Pioli che oggi pomeriggio si affiderà ad Ibrahimovic

Corsera, a pag. 35 dell’edizione odierna il punto della situazione in casa Milan con Pioli che oggi pomeriggio si affiderà ad Ibrahimovic per mantenere il distacco necessario dalla pressione della Juventus e soprattutto dall’inter che al momento è prima, in virtù della vittoria sulla Fiorentina.

A METÀ SALITA- «Siamo a metà salita. Pressioni da primato? Un privilegio». Così il tecnico rossonero nella conferenza di ieri, il quotidiano riporta le sue parole che in un certo qual modo tendono a sbilanciarsi un po’ verso quello che normalmente potremmo definire un percorso scudetto.

UN ALTRO PRIVILEGIO- Tutta la settimana a disposizione per allenarsi. Certo, probabilmente Pioli avrebbe preferito giocarsi la semifinale di Coppa Italia ma ormai è andata e la concentrazione è tutta rivolta al campionato: “Il Milan– si legge- è la squadra che ha giocato più di tutti: 31 partite, almeno 3 più di chiunque altro. Un numero che associato all’impressionante serie di assenze tra Covid ed infortuni, ha costretto in molti agli straordinari”. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.