Corsera, Galliani: «Assenza? Mi piange il cuore.Torneremo in campionato»
Connettiti con noi

News

Corsera, Galliani: «Assenza? Mi piange il cuore. Torneremo in campionato»

Pubblicato

su

galliani

Corsera, Milan-Monza. Assente anche Galliani, l’ex ad rossonero è in isolamento fiduciario dopo il ricovero di Berlusconi

Corsera, Milan-Monza. Assente anche Galliani, l’ex ad rossonero ha parlato dall’isolamento da casa dove è in isolamento fiduciario dopo il ricovero di Berlusconi all’ospedale San Raffaele.

PAROLE DI RAMMARICO- «Mi piange il cuore non poter essere presente. Berlusconi? È veramente dispiaciuto anche lui. Ne avevamo discusso a lungo martedì al tradizionale pranzo di Arcore quando il presidente riunisce il board di Fininvest. Gli avevo portato la rosa della squadra con le faccine di tutti i giocatori. Era curioso, voleva sapere tutto. Era felicissimo di iniziare la stagione del grande sogno laddove tutti i nostri sogni già si realizzarono. Ho sentito Paolo Berlusconi poco fa, anche lui vedrà la gara da casa: ci siamo ripromessi che l’anno prossimo a San Siro torneremo. Ma in campionato stavolta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.