Corriere dello sport: "Milan in disco, è caos. E Gigio se ne va"
Connettiti con noi

News

Corriere dello sport: “Milan in disco, è caos. E Gigio se ne va”

Pubblicato

su

Donnarumma

Corriere dello sport sul Milan, non sulla gara di Bergamo ma su quanto accaduto dopo con la questione relativa ai “festeggiamenti” post partita

Corriere dello sport sul Milan, il quotidiano racconta degli ultimi episodi post Bergamo, parlando dei festeggiamenti in discoteca, con annessa la possibilità che Donnarumma possa lasciare.

CAOS-“Milan in disco, è caos. E Gigio se ne va”. Titola così il quotidiano. E’ una vera e propria bufera social quella che si è abbattuta sui giocatori rossoneri dopo il 5 a 0 subito dall’Atalanta. Da una parte per il risultato, dall’altra per le foto in discoteca post partita. I tifosi contestano l’atteggiamento di Calabria, Kessié e Leao.

DUBBIO DONNARUMMA- Il portiere averebbe risposto freddamente alla proposta di rinnovo del contratto, in scadenza nel 2021. La Juventus resta in attesa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.