Sampdoria-Milan: chance dal primo minuto per Suso e Conti
Connettiti con noi

News

Coppa Italia, Sampdoria-Milan: chance dal primo minuto per Suso e Conti

Pubblicato

su

Conti

Gattuso in Coppa Italia potrebbe schierare Conti dal primo minuto così come Suso. Il difensore sta completando il recupero dal grave infortunio

Questo sabato il Milan affronterà la Sampdoria negli ottavi di finale di Coppa Italia. Per i rossoneri questa competizione è molto importante per due motivi: il primo, il più ovvio, è quello di mettere un altro trofeo in bacheca e il secondo è che vincendola otterrebbe la qualificazione diretta all’Europa League (anche se l’obiettivo resta sempre il quarto posto che vale alla Champions League). La Coppa Italia offre anche l’occasione per schierare quei giocatori che nel corso della stagione hanno ottenuto un basso minutaggio o devono riprendere confidenza con il campo dopo un infortunio. Questo è proprio il caso di Andrea Conti.

Il terzino negli ultimi due anni è stato colpito da due gravi lesioni al crociato del ginocchio destro ma ora è pronto al rientro. Il tecnico Gennaro Gattuso ha scelto di centellinare le sue presenze in modo da evitare l’ennesima ricaduta. Conti, secondo quanto riporta Sky Sport, avrà comunque l’occasione di giocare dal primo minuto. In Coppa Italia anche Suso dovrebbe partite titolare in quanto non potrà giocare la finale di Supercoppa in Arabia Saudita a causa dell’espulsione rimediata con la SPAL.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.