Coppa Italia femminile: il Milan a Cittadella con il turnover
Connettiti con noi

Milan Women

Coppa Italia femminile: il Milan a Cittadella con il turnover

Pubblicato

su

Coppa Italia femminile: il Milan di Maurizio Ganz sfida il Cittadella nel primo match del proprio girone, ipotesi turnover

Sabato il Milan sfida il Cittadella nel match valido per la prima giornata di Coppa Italia femminile. Maurizio Ganz dovrebbe adottare un ampio turnover in vista del derby del 5 dicembre contro l’Inter.

Rossonere che il 19 dicembre affronteranno anche l’Hellas Verona, quest’ultima uscita vincente 1-4 contro il Cittadella. Sugli altri campi spicca Brescia Fiorentina (grande gara più per la storia dei due club, piuttosto che il tasso tecnico attuale delle rispettive squadre), inoltre Pro Sesto-Inter, Tavagnacco-Roma, RomaCf-Juventus, Fortitudo Mozzecane-Empoli, Torres-Sampdoria e Castelvecchio-Sassuolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.