Coppa di Francia, Psg KO: Donnarumma elimanato e sbeffeggiato
Connettiti con noi

News

Coppa di Francia, Psg KO: Donnarumma elimanato e sbeffeggiato

Pubblicato

su

Il Psg dei campioni ko ai rigori in Coppa di Francia contro il Nizza. Donnarumma sbeffeggiato sul tiro decisivo da Dante

Il Psg dei campioni ko ai rigori in Coppa di Francia contro il Nizza. 14 conclusioni dal dischetto con due soli errori prima di andare ad oltranza: a sbagliare per il Psg era stato Paredes, per il Nizza Delort.

Alla settima esecuzione dal dischetto per i rossoneri si è presentato il brasiliano Dante, ex Bayern Monaco. Il 38enne dall’alto della sua esperienza ha pensato bene di battere il rigore decisovo per la vittoria della sua squadra con un cucchiaio dolce dolce che ha beffato l’inerme Gigio Donnarumma che finora era imbattuto in carriera in partite concluse ai rigori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.