Milan, i convocati per il Ludogorets: Kalinic resta a casa - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Milan, i convocati per il Ludogorets: Kalinic resta a casa

Pubblicato

su

Kalinic Gattuso

Il sito ufficiale del Milan ha riportato i convocati per la sfida contro il Ludogorets in programma domani alle 19 a Razgrad

Cresce l’attesa in casa Milan per l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League. I rossoneri se la vedranno in Bulgaria contro il Ludogorets, partita sulla carta alla portata della squadra di Gattuso ma di certo da non sottovalutare. Come riportato dal sito ufficiale del club, sono 20 i rossoneri convocati da Mister Gattuso, al termine dell’allenamento di rifinitura a Milanello, per la trasferta bulgara contro il Ludogorets, andata dei Sedicesimi di finale di Europa League in programma giovedì 15 febbraio alle 19.00 a Razgrad. Nell’elenco dei convocati non fa parte Nikola Kalinic, ancora out per problemi fisici. Il rientro del croato pare essere rimandato di una settimana ma si attendono nuove indicazioni dallo staff medico. Esclusi anche Conti e Storari, al posto del quale è stato scelto il baby portiere del Milan Primavera Guarnone.

Ecco la lista dei 20 giocatori a disposizione di Gattuso per la sfida contro il Ludogorets:

PORTIERI: A. Donnarumma, G. Donnarumma, Guarnone
DIFENSORI: Abate, Bonucci, Calabria, Musacchio, Rodriguez, Romagnoli, Zapata
CENTROCAMPISTI: Biglia, Bonaventura, Calhanoglu, Kessie, Mauri, Montolivo
ATTACCANTI: Borini, Cutrone, André Silva, Suso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.