Conte, che bordata alla Juventus: il Milan è la valvola di sfogo - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Conte, che bordata alla Juventus: il Milan è la valvola di sfogo

Pubblicato

su

Non è passata inosservata la conferenza stampa di Agnelli: la risposta di Conte, però, non si è fatta attendere

«Voglio ringraziare personalmente Massimiliano Allegri, che ha svolto un lavoro straordinario, ha portato avanti un lavoro che per altri sembrava concluso». Parola di Andrea Agnelli. Il presidente della Juventus, a margine dell’assemblea dei soci bianconeri, ha voluto ringraziare l’attuale tecnico bianconero, non facendosi mancare una frecciata ad Antonio Conte, ‘colpevole’ di aver abbandonato la Juve causa screzi sul mercato.

LA RISPOSTA – La bordata di Agnelli non è passata sotto traccia e lo stesso allenatore del Chelsea, attraverso il proprio profilo ufficiale, ha prontamente risposto in maniera indiretta, riportando un messaggio ‘filosofico’ ma con un destinatario facilmente leggibile:

«Nella vita non si finisce mai di conoscere le persone. A volte basterebbe soltanto un minimo di riconoscenza. E di maturità»

https://www.facebook.com/antonioconteofficialpage/posts/1870908323223862

CONTE, PER TE C’È IL MILAN – Dalle parole di Conte trapelano rabbia, delusione ma anche quel desiderio di rivalsa contro una squadra che è tornata ai fasti del passato proprio grazie al tecnico pugliese. Tecnico che, però, sta vivendo un momento difficile al Chelsea, con continue voci (leggi qui) che lo vedono sempre più lontano dai Blues e sempre più vicino al ritorno in Serie A, corroborate dall’accostamento continuo al Milan, anch’esso in un periodo tutt’altro che rose e fiori con Montella. L’unione Conte-Milan, a rigor di logica, è l’unica soluzione sia per i rossoneri che per lo stesso allenatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.