Conferenza Tomori: «Kjaer ci mancherà, in Champions siamo cresciuti»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Conferenza stampa Tomori: «Kjaer ci mancherà, in Champions siamo cresciuti»

Pubblicato

su

Conferenza Tomori: le parole del difensore inglese alla vigilia del match di Champions League tra Milan e Liverpool

Fikayo Tomori parla in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Liverpool. Le dichiarazioni del difensore inglese.


DEDICARE LA QUALIFICAZIONE A KJAER«Si certo, Simon è parte del team in campo e fuori. È triste quello che gli è successo, speriamo che possa recuperare il prima possibile.»

SU DOMANI«Vogliamo vincere, è una gara importante e dobbiamo credere nella qualificazione. La mentalità deve essere quella vincente e scenderemo con questo spirito.»

COME SI BATTE IL LIVERPOOL – «Non sarà facile, è una squadra che gioca con grande intensità. Hanno vinto campionato e Champions. Ma anche noi siamo un buon team, possiamo dargli filo da torcere come fatto all’andata. Non siamo da meno di loro.»

SULLA GUIDA DELLA DIFESA«Si vede quanto ci manca Simon, con la Salernitana si è visto quanto gli manca il campo. Non penso che sarà una sola persona a gestire un reparto, giochiamo come una squadra. Abbiamo grandi personalità e quando Simon sarà pronto lo accoglieremo in campo.»

DIFFERENZE RISPETTO ALL’ANDATA «Come squadra siamo cresciuti tanto in breve tempo. All’andata eravamo tanti all’esordio in Champions, dopo 5 partite siamo migliorati tanto. I risultati ci sono stati, l’approccio sarà lo stesso e fare il nostro gioco.»

SULLA PREPARAZIONE DEL MATCH IN DIFESA«Il Liverpool ha grandi attaccanti, hanno segnato più di 100 gol nelle ultime stagioni. È un periodo in cui non è facile incontrarli, dovremmo avere lo spirito di gruppo, fare tutti uno sforzo in più per difendere ma cercando di fare il nostro gioco.»

SULLA SUA IMPORTANZA IN CAMPO«Cerco di dare il meglio per la squadra, i risultati con Fiorentina e Sassuolo non erano quello che volevamo, contro l’Atletico è arrivato un bel match ed io non c’ero. Non dipende tutto da me, ma è un gioco di squadra.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.