Conferenza stampa Pioli: «Siamo entrati con la giusta determinazione. Leao può migliorare»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Conferenza stampa Pioli: «Siamo entrati con la giusta determinazione. Leao può migliorare»

Pubblicato

su

Pioli Conferenza

Conferenza stampa Pioli: ecco le parole del tecnico rossonero al termine della partita vinta per 2-0 contro il Benevento

Conferenza stampa Pioli: il tecnico rossonero risponde alle domande dei giornalisti al termine della partita vinta 2-0 dai rossoneri contro il Benevento. Queste le sue dichiarazioni raccolte dalla redazione di Milan News 24:

Sulla gara – «Proviamo a cercare delle soluzioni. A livello mentale sapevamo che non era facile. Siamo entrati con la giusta concentrazione e determinazione»

Su Leao – «Ha fatto una buona gara. Ha lavorato per la squadra. Ci ha dato profondità, ampiezza e anche 1 vs 1. Può fare meglio sicuramente»

Su Calhanoglu  – «E’ un giocatore importantissimo. Tutti i giocatori offensivi entrano nel vivo del nostro gioco. Lui ha qualità tecniche e intelligenza nello smarcarsi. Mi aspetto queste partite da lui»

Su Romagnoli – «Ha fatto una buonissima prestazione con personalità. L’ho trovato bene anche nella condizione fisica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.