Conferenza stampa Pioli post Milan Napoli: le parole del tecnico
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Conferenza stampa Pioli post Milan Napoli: le parole del tecnico

Pubblicato

su

Conferenza stampa Pioli post Milan Napoli, ecco le parole del tecnico rossonero dopo il match perso 0-1

Conferenza stampa Pioli post Milan Napoli, ecco le parole del tecnico rossonero dopo il match perso 0-1:

Sui numeri del Milan: «I numeri non mentono mai. Dopo la sosta abbiamo perso troppe partite. La prestazione di stasera è stata. una prestazione positiva per intensità, energie e volontà. Ci sta mancando l’ultima giocata, che è quella determinante, che può ribaltare le partite. Non siamo nel momento migliore, al primo goal subiamo goal: ne abbiamo preso uno balordo e ci siamo fatti sorprendere. Per la prestazione fatta non meritavamo di perdere, abbiamo dimostrato di essere forti anche noi».

Sul gol annullato: «L’arbitro ha fatto subito riferimento ad Atalanta-Roma, ma questo non mi interessa. Lì Palomino ha cercato di intervenire, mentre oggi Giroud era per terra e non poteva far niente per intervenire. È stato peggio non ammonire Demme ad inizio partita ed è stato sbagliato dare il fallo laterale a loro invece che a noi sul goal del Napoli».

Sul morale della squadra: «Non temo le scorie. Siamo primi in campionato da tanto tempo, significa che abbiamo valori».

Sui recuperi: «Mi auguro che per mercoledì ci siano questi giocatori a disposizione».

Sul problema del gol: «È la prima partita in Serie A in cui non segniamo. Potevamo essere più lucidi».

Sul limite della squadra: «Abbiamo fatto un’ottima partita dal punto di vista dello spirito. Credo che il Napoli non abbia mai fatto così poco possesso palla. Tante partite le abbiamo vinte grazie a delle giocate individuali. Mi porto a casa tristezza, ma anche fiducia per il nostro lavoro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.