Conferenza stampa Pioli: «Bennacer sta bene, per domani vi dico»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Conferenza stampa Pioli: «Bennacer sta bene, per domani vi dico»

Pubblicato

su

Pioli Conferenza

Conferenza stampa Pioli: le parole del tecnico alla vigilia di Porto Milan, sfida valida per la terza giornata di Champions League 2021/22

Dopo la rimonta super contro l’Hellas Verona il Milan torna in Champions League a giocarsi una sfida molto importante contro il Porto. Vincere è d’obbligo per continuare a sognare. Alla vigilia del match, Stefano Pioli presenta il match di Oporto, le sue parole:


Sul Porto: «Affrontiamo un avversario tosto e molto preparato, non sarà per nulla facile ma abbiamo preparato una buona strategia che spero ci permetterà di battere il Porto».

Su Ibrahimovic: «Credo che Ibra avrà un minutaggio più alto, rispetto al match contro l’Hellas Verona».

Su Bennacer e sul match decisivo: «Sta bene e ha una grande condizione. Domani è pronto per giocare. Passaggio agli ottavi? Domani è decisiva».

Sullo scontro Ibra-Pepe: «Sono due giocatori di grande temperamento. Per noi è importante avere Ibra in buone condizioni, poi lui è pronto per affrontare qualsiasi avversario».

Su Krunic: «Sì, lui e Daniel Maldini si giocano la maglia da titolare. Rade è entrato bene contro il Verona. Quando c’è un infortunio ci metti un po’ a tornare al 100%, ma serve farli giocare. Rade sta bene: potrà giocare o dall’inizio o a partita in corso».

Sull’essere grandi: «Ci sono ancora tanti step da superare, come quello di domani. La squadra vuole arrivare finalmente ad un risultato positivo in Champions».

Su Leao: «E’ più consapevole delle sue qualità e sta più dentro la partita. Ha un grande potenziale, sta facendo benissimo ma lui può fare ancora di più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.